Page 5 - Laviosa Informa 1/22
P. 5

                   informa
passione, l’esperienza e la complementarietà di trecento- sessantanove collaboratori che ci hanno da sempre sup- portati nella nostra missione e attraverso molteplici sfide. Se siamo qui, oggi, oltre che alle nostre intuizioni e fatiche, è grazie anche e soprattutto a loro.
Per l’opportunità di poter condividere i miei ricordi in oc- casione del nostro Centenario devo ringraziare la visione e i valori che mio nonno ha trasferito a mio padre e che lui ha mantenuto e sviluppato passandoli ai suoi figli. Investire nell’azienda è una linea guida che viene da lontano e che noi intendiamo continuare per assicurare alla Laviosa un solido futuro.
Desidero poter offrire ai miei figli, ed ai figli dei miei figli, con lo stesso spirito e passione, un delizioso cioccolato caldo, con una macchina più moderna, più veloce e più ecologica, ma ammirando lo stesso cielo, le stesse colline e puntan- do ancora lo sguardo verso le stelle per costruire un futuro sempre più vigoroso e sostenibile, unendo tradizione e in- novazione.
20
0122
   Foto Simona Moranino
A fianco, Foto Nelita Specchierla
     WWW.FONDAZIONELAVIOSA.COM
5
  
























































































   3   4   5   6   7